Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa d’Estate a Corgeno tra sport, mercatini e street food

image_pdfimage_print

festaCORGENO, 27 luglio 2016- Festa d’Estate a Corgeno con “Corgeno Lake Vergiate”. Tre giorni di sport, spettacoli, street food e mostre di artigianato, che animeranno le vie del paese sulle rive del lago di Comabbio, a partire da venerdì 29 fino a domenica 31 luglio.

Non chiamateli Mercatini” é la frase che sempre diciamo presentando le nostre fiere di strada. L’attenzione alla qualità e la ricerca dei migliori interpreti, fanno la differenza. Un espositore per noi non é “Un posto da riempire” ma un artista da aggiungere al nostro spettacolo. Esortiamo infatti gli espositori a venire alla fiera dando valore alla loro presenza con qualcosa di speciale e a condividere con i visitatori qualcosa della loro capacità e del loro amore dei propri prodotti. Laddove possibile cerchiamo di integrare la nostra fiera con le realtà commerciali del luogo singolarmente o attraverso le loro associazioni in modo che la nostra attività non sia un ostacolo per gli esercizi commerciali ma una vera opportunità. In diverse situazioni permettiamo con un costo irrisorio ai commercianti di uscire dai loro negozi e integrarsi con la fiera stessa. Attraverso software poi offriamo la possibilità sia ai comuni dove andiamo che ai commercianti e agli espositori di utilizzare sistemi informatici capaci di comunicare con il pubblico attraverso il cellulare creando così una rete di scambio di informazioni utili e offerte commerciali.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 luglio 2016. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *