Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ci scrivono: “Ospedale del Ponte senza parcheggi: multe agli automobilisti”

L'Ospedale del Ponte di Varese

L’Ospedale del Ponte di Varese

VARESE, 27 luglio 2016- Egregio Direttore,

I NODI VENGONO AL PETTINE ! Uno dei tanti problemi che avevamo indicato noi del “Comitato per un solo Ospedale a Varese” purtroppo si è verificato e cioè l’assoluta insufficienza di parcheggi per i fruitori dell’Ospedale Del Ponte. Questa è la conseguenza della testardaggine di chi ha voluto a tutti i costi l’Ospedale del Bambino diviso e separato dall’Ospedale di Circolo. A parte lo spreco di tanto danaro pubblico dispiace anche per i disagi e le multe nei confronti di chi deve accedere ad un luogo di sofferenze.

   Saranno soddisfatti i fautori di questo misfatto ? Gli Amministratori della Regione e del Comune di Varese, avallati dalla Signora Crivellaro e dal Direttore Generale Dr. Bravi non vollero sentire le opinioni di esperti ed operatori sanitari contrari a quel progetto. 

   Una domanda: del GIRO DI VITE che la Polizia Locale ha appena effettuato ne è al corrente il nuovo Assessore Zanzi oppure è una iniziativa per metterlo in cattiva luce coi Cittadini ? Comunque sia è un errore, una ingiustizia sanzionare qualcuno senza che questi avesse un’alternativa. Dove devono parcheggiare le persone che devono recarsi in Ospedale per i più svariati motivi ?

Ringrazio per la cortese attenzione e porgo distinti saluti.

    Martino Pirone

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 luglio 2016. Filed under Lettere Al Direttore,Sanità,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *