Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cena “in bianco” a Chiasso

image_pdfimage_print

cena in bianco ChiassoCHIASSO, 20 luglio 2016- Sabato 23 luglio, sotto i mille ombrelli colorati che dallo scorso 4 giugno costituiscono l’affascinate cielo del Corso San Gottardo, avrà luogo una prima assoluta per la nostra regione: una cena in bianco da non perdere.

Il Corso san Gottardo ospiterà una lunghissima tavolata (ovviamente bianca) che dalle ore 20.00 accoglierà i commensali, rigorosamente di bianco vestiti, e quanto è loro richiesto di portare da casa: sedie (bianche o trasparenti), vivande (non per forza bianche), bibite, stoviglie in ceramica, bicchieri in vetro, candelabri, vasi, fiori e quant’altro possa essere necessario per una cenetta in bianco sotto gli ombrelli di Chiasso. Unica raccomandazione: niente carta e plastica sui tavoli!

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi annunciandosi all’indirizzo email marketing@chiasso.ch  entro le ore 10.00 di giovedì 21 luglio.

Cogliamo l’occasione per ricordare che oltre alla cena in bianco, l’estate sotto gli ombrelli colorati di Chiasso è ricca di imperdibili appuntamenti, come l’apericoncerto in programma questo giovedì nei bar partecipanti all’iniziativa, dove gruppi musicali suoneranno dal vivo per tutta la serata.

Programma e info: www.chiasso.ch  e www.facebook.com/uncielodiombrelli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 luglio 2016. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *