Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallacanestro Femminile: Basket Como impegnato in casa contro Bresso

basket comoCOMO, 14 ottobre 2016- Nuova prova sul parquet casalingo per il Basket Como: sabato 15 ottobre alle ore 21 si disputerà la seconda partita di campionato di serie C, girone B di basket femminile, nella storica palestra comunale di via Giulini 22 a Como.
Le biancorosse dovranno dimostrare, contro il Basket Parco Nord di Bresso, di aver maturato l’esperienza necessaria per affrontare questa nuova prova.
La squadra del Basket Como, reduce da una sconfitta durante la prima partita di campionato, dovrà dimostrare di aver imparato dagli errori del passato e di aver fatto tesoro dell’ultima esperienza.
L’allenatore Luca Paletti dichiara: «La nostra strategia è avere convinzione dei nostri mezzi e mettendo l’intensità giusta in tutto quello che facciamo, solo così possiamo essere consapevoli che possiamo far bene. Queste sono le caratteristiche giuste che ci possono preparare a strappare il primo referto rosa, ovvero la vittoria».
La partita di sabato verrà arbitrata da Fiorenzo Gatani di Vimercate affiancato da Andrea Cazzaniga di Biassono.
La partita ottiene la deroga per ospitare nella palestra Ronchetti 99 persone.
Basket U20: si gioca la prima di campionato martedì 18 ottobre
Le atlete del Basket Como, categoria U20, si preparano a disputare la loro prima partita di campionato che si disputerà martedì 18 ottobre alle 20.30.
Le giovani atlete, come prima partita dovranno affrontare la squadra del Quartier San Ambrogio nella palestra di via Mazzini ang. via Puccini a Casarile, Milano.

Appuntamento nella palestra Ronchetti di via Giulini 22 alle ore 21 per sabato 15 ottobre a tifare Basket Como.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 ottobre 2016. Filed under Basket,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *