Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Amichevole tra Varese Calcio e Operatori Centro Gulliver: a vincere è stata la solidarietà

IMG_5292VARESE, 5 agosto 2016– Oggi pomeriggio, al campo di Varesello, si è svolta la partita amichevole tra la squadra del Centro Gulliver ed il Varese Calcio.

Il risultato è stato di 5 a 3, la maggioranza delle reti segnata dalla squadra di Ramella, ma non per questo la squadra formata da ospiti ed operatori

IMG_5294

Ciavarella con don Barban

della comunità terapeutica ha perso il suo entusiasmo. Supportati da un nutrito pubblico, con cori da stadio, il Centro Gulliver ha giocato con cuore e passione.

Soddisfatto Don Michele Barban, che ha supportato i suoi ragazzi da bordo campo, incoraggiandoli tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo.

Entusiasti i supporter presenti sugli spalti, che si sono regalati un pomeriggio estivo diverso dal solito, per vedere amici e parenti in campo a sfidare i biancorossi, che in moltissimi hanno nel cuore.
Una visita in campo l’ha fatta anche il Presidente Ciavarella, che si è intrattenuto a fine partita anche con Don Michele Barban.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 agosto 2016. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varese Calcio 1910,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *