Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cardano al Campo: iniziati lavori di asfaltatura strade

image_pdfimage_print

CARDANO AL CAMPO, 11 agosto 2016– Nei prossimi giorni sul territorio comunale inizieranno ulteriori lavori di sistemazione stradale; in particolare si interverrà:

all’incrocio tra le Vie Giovanni XXIII ed Eupilio, rinnovando integralmente lo spartitraffico esistente, realizzando nuovi marciapiedi ed installando un impianto d’illuminazione a led per rendere più visibile e sicuro l’incrocio • nei pressi delle scuole elementari Manzoni di via Martiri di Kindù e Ada Negri di via Cervino, rifacendo completamente i marciapiedi in prossimità di entrambi i plessi con demolizione e rifacimento degli esistenti • all’incrocio della rotatoria del Cuoricino tra le vie Roma e Per Crenna, completando il tappetino d’usura dell’intera rotatoria Si inizierà con lavori preparatori della sede stradale (demolizioni e scavi) per poi proseguire con il completamento delle asfaltature a partire dal 24 agosto sino al 10 settembre. I lavori di asfaltatura, in particolare della rotatoria, si svolgeranno prevalentemente in orari notturni per evitare interruzioni del traffico veicolare. Nell’area interessata dai lavori verrà comunque posizionata di volta in volta l’opportuna segnaletica per la disciplina del transito in presenza di cantiere stradale.

I lavori saranno preceduti da interventi preparatori all’esterno della sede stradale che non interferiranno con il transito dei veicoli. L’ammontare complessivo dei lavori è di € 54.200 ed è finanziato attraverso i risparmi sulla base d’appalto delle asfaltature già eseguite nei mesi scorsi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 agosto 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *