Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Continua l’iniziativa “Un selfie per la pace”

paceBUSTO ARSIZIO, 22 agosto 2016-  “Un selfie per la pace”, iniziativa lanciata da JCI (Junior Chamber International) Varese, unitamente all’Amministrazione comunale di Busto Arsizio e al Comitato degli Amici del Tempio civico in occasione della commemorazione dello sgancio della bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki, verrà prorogata fino all’11 settembre.

Fino a tale data i cittadini potranno scattare dei selfie al Tempio Civico con il cartello  “M’impegno a rendere la pace possibile – I commit to making peace possible”, e postarli sulle pagine Facebook del Comune o di JCI Varese oppure inviarli a varese@jciitaly.org: le immagini saranno raccolte e mostrate il 21 settembre, Giornata mondiale della pace.

Il motto dell’iniziativa è infatti: “Se sei pronto a impegnarti per la pace, mettici la faccia”.

L’iniziativa s’inserisce all’interno della campagna #PeaceIsPossible lanciata a livello internazionale da JCI che, in collaborazione con le Nazioni Unite (con cui è partner dal 1954), ha come obiettivo  la creazione di consapevolezza, sostegno, azione ed impegno al fine di raggiungere una pace globale duratura, sensibilizzando in particolar modo i giovani.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 agosto 2016. Filed under PROVINCIA,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *