Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Armi e bagagli, migrazioni e diritto al futuro

webmailPADOVA, 31 agosto 2016- La World Social Agenda, il percorso culturale ed  educativo di Fondazione Fontana onlus rivolto alle scuole di Padova, Trento e province, è dedicato quest’anno al tema delle migrazioni.
“ARMI E BAGAGLI. MIGRAZIONI E DIRITTO AL FUTURO” affronterà le tematiche del fenomeno migratorio e dei diritti umani legati alla libertà di movimento e alla costruzione di un progetto di vita degno, in rete con le realtà istituzionali e con le organizzazioni del territorio  che hanno a che fare in modo più diretto con questo tema.

Per Padova si inizia a settembre con le presentazioni del progetto e il primo incontro di formazione!!
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito  www.worldsocialagenda.org dove sarà presto disponibile il Dossierorganizzato in diversi focus tematici. Ogni focus comprende materiali di approfondimento, documenti internazionali, casi di studio, oltre a indicazioni sitografiche, bibliografiche e filmografiche differenziate per età.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 31 agosto 2016. Filed under PROVINCIA,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *