Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Referendum costituzionale: a Saronno Fiano e Angiolini ospiti del Circolo La Bussola

image_pdfimage_print
Emanuel Fiano

Emanuele Fiano

SARONNO, 5 Settembre 2016- Tutti i cittadini saronnesi sono invitati ad un dibattito a due voci sul referendum costituzionale che si terrà presso l’Auditorium della Scuola Aldo Moro di Saronno il giorno 12.9.2016, alle ore 20:45.

Il Dibattito è promosso dal Circolo La Bussola, associazione culturale apartitica che si prefigge di “l’informazione e l’approfondimento delle peculiarita’ del territorio, dello sviluppo della citta’ e del senso civico” (art 4 dello Statuto). Presidente dell’associazione è  Emilio Basilico.

“Consideriamo questo appuntamento davvero importante – sottolinea l’avv Filippo Germinetti che modererà il dibattito – per chi voglia capire meglio le ragioni del SI e quelle del NO, a partire dai contenuti e non dalle posizioni preconcette; entrando nel merito senza fermarci alla superficialità di molte sintesi mediatiche.”

I relatori a confronto sono personalità di assoluto primo piano: Per il SI l’ on.Emanuele Fiano, membro della Commissione Affari Istituzionali della Camera dei deputati. Per il NO il prof. Vittorio Angiolini, docente di diritto costituzionale all’Università Statale di Milano e consigliere di ISAP (Istituto di Scienza dell’Amministrazione Pubblica). Al termine delle esposizioni ci sarà spazio per domande dal pubblico.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 settembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *