Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Regione licenzia il professore Marco Cicardi: il Pd presenta mozione

Marco Cicardi

Marco Cicardi

MILANO, 6  settembre 2016- Il Partito democratico ha presentato questa mattina una mozione urgente in Consiglio regionale con la quale si chiede al presidente Maroni di revocare il provvedimento, deliberato dal Direttore Generale Alessandro Visconti il primo settembre scorso, che decreta la rimozione del prof. Marco Cicardi, ordinario di medicina all’università degli studi di Milano, dall’incarico di Direttore del Dipartimento di Medicina dell’Ospedale Sacco di Milano per violazione del rapporto fiduciario con l’ente a seguito di una intervista rilasciata il 18 agosto scorso al Corriere della sera.

“Maroni non può scaricare le responsabilità sulla dirigenza dell’ospedale – attacca il segretario e consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri che per primo ha denunciato la vicenda -. E’ una questione di sua competenza e come tale provveda alla revoca di questo provvedimento ingiustificato, eccessivo e dai toni punitivi nei confronti di quegli operatori sanitari che denunciano le pecche di una riforma sanitaria di complicata attuazione”.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 settembre 2016. Filed under MILANO,Sanità,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *