Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Varese Fighting Festival: le arti marziali in Piazza Montegrappa

fiVARESE, 6 settembre 2016- In ognuno di noi vive un maestro ed un allievo, un mediatore ed un guerriero. Le arti marziali sono il mezzo per arrivare a conoscere e sviluppare se stessi attraverso la pratica costante ed il rispetto di sè e per gli altri.
Oggi gli insegnanti di arti marziali hanno il difficile compito di promuovere e trasmettere le discipline sia a livello marziale che sportivo a bambini, ragazzi ed adulti.
A Varese abbiamo molti maestri ed insegnanti di grande esperienza e serietà che da anni si allenano e formano atleti sia a livello amatoriale che agonistico; quelli che parteciperanno a questo
evento in programma sabato 10 settembre, hanno in comune concetti chiave che garantiscono un percorso di successo come qualità, serietà, vaesperienza e rispetto. Un appuntamento imperdibile proprio nel centro di Varese in piazza Monte Grappa (dalle 14.30 alle 23), dove avrete la grande occasione di conoscerli insieme ai loro allievi, avere informazioni, provare personalmente e ammirare le varie pratiche.
Per ogni persona, che sia uomo donna o bambino, ci sarà la possibilità di trovare un’arte marziale che si accosta alla propria personalità.
Durante la giornata avremo due momenti diversi in cui poter prendere informazioni ma soprattutto partecipare, attraverso esibizioni, prove, domande e risposte: nel pomeriggio dalle 14:00 alle 20:00
saranno a disposizione di tutti alcuni gazebo ognuno dedicato ad una disciplina o scuola differenti; la sera dalle 20:00 alle 23:00 ci saranno le dimostrazioni delle varie arti marziali, ognuna delle quali si esibirà per due volte durante la serata: il team del maestro Vittorio Procopio per la muay thai, la Total Fighting School del M° Fabio Ganna con la Difesa Personale Reale (Jeet Kune Do-Krav Maga), il maestro Alessandro Aimetti del team combattimento con m.m.a., kick boxing k1 e difesa personale, il maestro Fabio Sozzani e la vice campionessa mondiale Sabrina Sozzani della palestra sporting con la spada coreana, il gruppo Muzenza con la capoeira, rappresentato dal prof. Edson Mala e da Matteo Pellini.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 settembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *