Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Si parla di Titanic con Claudio Bossi a Inrazo

Claudio Bossi

Claudio Bossi

INARZO, 11 novembre 2016-Il Comune di Inarzo e l’assessorato alla Cultura continuano i loro “Incontri con l’autore… in Biblioteca”

Giovedì 17 novembre (ore 21, ingresso libero) è prevista una video-conferenza con lo  scrittore e storico Claudio Bossi,  considerato il maggiore esperto italiano del “TITANIC”. (Giunti-De vecchi Editore).
L’autore è stato avvicinato da personaggi affermati nel mondo televisivo ad esempio: Piero Angela ” Superquark”, Alessandro Cecchi Paone “La Macchina del Tempo” , Alberto Angela per “Ulisse” e Roberto Giacobbo per “Voyager”.
Lo scorso 2015 è stato conferito a  Claudio Bossi, per le sue attività di ricercatore, il “Premio Nazionale Cronache del Mistero”.
Recentemente è stato ospite del Titanic Musical di Lugano, spettacolo che è stato in scena per tutta l’estate.
L’autore parlerà di una nave che è diventata un mito, un mito che ancora oggi incuriosisce, fa parlare di sé e non smette di accendere la fantasia di registi, collezionisti, romanzieri, e di tutti quelli che vogliono conoscere una delle storie più epiche, drammatiche  e commoventi dei nostri tempi.
Modererà la serata lo scrittore Inarzese Emiliano Pedroni

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 novembre 2016. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *