Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Accorpare gli ospedali di Gallarate e Busto Arsizio per razionalizzare i costi

Il presidente Maroni durante una recente visita all'Ospedale di Circolo

Il presidente Maroni durante una recente visita all’Ospedale di Circolo

VARESE, 9 settembre 2016 – “Condivido e apprezzo l’idea di creare un nuovo polo ospedaliero che accorperà le strutture di Gallarate e Busto Arsizio: un’opera che ha grandi ambizioni perché guarda al futuro e che va nella direzione della razionalizzazione dei costi e del miglioramento della qualità dei servizi, che sono i principi guida della riforma”. E’ il commento del Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, dopo la visita del Presidente Roberto Maroni e dell’Assessore al Welfare Giulio Gallera nelle strutture ospedaliere della provincia di Varese.
Il Presidente Cattaneo, che farà parte del Gruppo di lavoro che coordinerà l’avvio del progetto del nuovo ospedale, ha aggiunto: “Il mio auspicio è che lo stesso progetto possa essere realizzato anche nel nord della Provincia, riconsiderando l’idea dell’ospedale unico del Verbano“.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 settembre 2016. Filed under Sanità,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *