Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Referendum Riforma Costituzionale: incontro pubblico a Busto Arsizio con l’avvocato Riccardo Conte

comitatoBUSTO ARSIZIO, 11 settembre 2016- Il Comitato di Busto Arsizio per il NO al referendum sulla riforma della Costituzione, offre ai cittadini l’occasione per una riflessione e un momento di dibattito sul tema:

LA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE SOTTOPOSTA A REFERENDUM che si terrà: mercoledì 14 settembre alle ore 21 presso la Villa Tovaglieri di via Alessandro Volta 10/18.

Serata che avrà come relatore l’avvocato Riccardo Conte del Forum di Milano già docente di diritto Costituzionale all’Università di Milano. Coordinerà  l’incontro Carlo Stelluti  presidente del Comitato per il NO di Busto Arsizio

Il comitato intende offrire a tutti i cittadini di Busto un’occasione per una riflessione sull’importante appuntamento referendario, affinché ciascuno possa avere tutte le informazioni necessarie per esprimere un voto maturo, consapevole e sgombro da pregiudizi di ordine politico. La Costituzione della Repubblica Italiana, conquistata con tanti sacrifici dai nostri padri con la Guerra di Liberazione, è la carta fondamentale che unisce il Popolo Italiano e che contiene i principi e i valori, che stanno alla base della nostra democrazia e costituisce il riferimento fondamentale per la convivenza civile del nostro Paese.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 settembre 2016. Filed under PROVINCIA,Varese,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *