Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Rotellistica Gallaratese società leader in provincia

gallarateGALLARATE, 12 settembre 2016- La Rotellistica Gallaratese ha ripreso gli allenamenti presso la pista di pattinaggio nel quartiere di Cedrate dopo una stagione eccezionale che si è conclusa con grandissimi risultati, a conferma della qualità della scuola.

Un qualificato staff tecnico lavora ininterrottamente per portare ad alti livelli gli atleti dei corsi agonistici, come dimostrano gli eccellenti risultati della stagione 2016 sia federali F.I.H.P. che di ente di promozione U.I.S.P.

Gli allenatori federali, competenti sia nella disciplina dell’artistico che del roller free-style, sono pronti per accogliere nella pista di pattinaggio di Via G.Dalla Chiesa, nel quartiere di Cedrate, tutti i gli atleti, maschi e femmine che vogliono divertirsi praticando una delle più discipline sportive più complete.

La Rotellistica Gallaratese si è confermata la Società leader della provincia di Varese nel pattinaggio artistico individuale e la prima Società della Lombardia per i Gruppi Spettacolo federali.

La stagione 2016 si è conclusa alla fine di luglio con un ottimo 3° posto agli italiani federali di Roccaraso di Battioli Lorenzo, e pure un 3° gradino del podio per Donadello Alessio nelle U.I.S.P. oltre alle prestigiose posizioni di Donadello Alice, Capelli Alessandra, Ciborio Benedetta e Formenti Martina, anche loro selezionate a rappresentare la Lombardia in campo nazionale.

L’esperienza in materia acquisita nelle specialità Quartetti, Grandi Gruppi e Sincronizzato, fa si che la Rotellistica sta diventando un centro regionale di specializzazione, al quale si rivolgono validi atleti del territorio che hanno smesso la carriera di singolarista e che desiderano proseguire nelle affascinanti gare di coreografie.

Per coloro che desiderano avvicinarsi a al pattinaggio, suggeriamo di presentarsi dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.00 direttamente presso la pista di pattinaggio di via G. Dalla Chiesa/Udine, o telefonare allo 0331323713, 3474803650 oppure di consultare il sito internet www.rotellisticagallaratese.it.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 settembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *