Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Perchè votare NO al referendum secondo Marco Travaglio: aperte prevendite spettacolo a Luino

perche-no-locandinaLUINO, 12 settembre 2016- Martedì 4 ottobre al Teatro Sociale di Luino si terrà lo spettacolo “PERCHÈ NO – TUTTE LE BUGIE DEL REFERENDUM” del direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Marco Travaglio.

“La campagna elettorale per il Referenzum sulla controriforma costituzionale è partita da mesi, ma in tv e sulla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del Sì. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi: invano. Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del No contrapposte a quelle del Sì con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi (con le frasi testuali della ministra delle Riforme). Così ciascuno potrà confrontarle e farsi un’idea per saperne di più”. Questo è ciò che si legge sulla presentazione dello spettacolo.

Le prevendite sono aperte ed i biglietti si potranno acquistare presso lo stesso Teatro Sociale, in via XXV Aprile, 13 tutti i giorni fra le 18 e le 23 al costo di 15 euro più 1 euro di prevendita.

. L’evento è stato organizzato da Gianfranco Cipriano, attivista del Movimento 5 Stelle che riferisce:“Spero di aver fatto cosa gradita nell’impegnarmi a portare a Luino questo spettacolo che intende far risaltare le ragioni del NO contro il bombardamento dei più importanti media che, al contrario, non danno il giusto risalto a queste importanti motivazioni. Desidero inoltre invitarvi ad acquistare i biglietti in prevendita dato che le poltrone avranno pari prezzo. Così facendo avrete modo di prenotare i posti graditi”.

Per l’occasione saranno presenti in sala alcuni portavoce grillini e dopo lo spettacolo vi sarà un momento conviviale presso l’atrio del cinema, durante il quale scambiare quattro chiacchiere con loro stuzzicando qualcosa insieme.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 settembre 2016. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *