Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morta ragazza di 17 anni investita sulle strisce pedonali in via Dei Mille

118VARESE, 15 settembre 2016- E’ morta la ragazza di 17 anni travolta questa notte verso le 23 da un’auto sulle strisce pedonali in  viale dei Mille,  vicino al Cinema Nuovo.

Dopo l’incidente l’autista del mezzo si è dileguati ma vi sarebbero prove a sufficienza (telecamere, oggetti, ma soprattutto testimonianze) che potrebbero identificarlo in brevissimo tempo.

Una tragedia consumatosi poco distante l’abitazione della vittima, con i genitori (ora sotto shock)  che hanno assistito all’incidente così come alle manovre degli operatori sanitari della Croce Rossa e del 118,  intervenuti immediatamente sul posto insieme ad agenti della polizia locale avvertiti dalla stazione dei Carabinieri di Varese.

Nonostante la celerità dei soccorsi e le manovre rianimatorie, per la ragazza non c’è stato nulla da fare deceduta in al Pronto Soccorso  poco dopo il suo arrivo:  troppo gravi le conseguenze del violento impatto.

Un’altra vittima di un pirata della strada, colpevole di essere fuggito senza prestare soccorso a una ragazza la cui vita era appena iniziata.

redazione@varese7press.it

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 settembre 2016. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

2 Responses to Morta ragazza di 17 anni investita sulle strisce pedonali in via Dei Mille

  1. Pingback: Incidente mortale in via Dei Mille: cordoglio dall’amministrazione comunale | Varese7Press

  2. Pingback: Ci scrivono: “A Varese il tema della visibilità dei pedoni non è nuova” | Varese7Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *