Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La magia del MUBA arriva a Carnago

mubaCARNAGO, 16 settembre 2016- E’ in arrivo un’occasione da non perdere: “Il Mercato delle storie”, la storica e meravigliosa mostra del MUBA di Milano è a portata di mano, nel nostro territorio Varesino.

Dal 17 settembre al 27 novembre 2016 lo spazio espositivo della Chiesa di San Rocco di Carnago ospiterà la mostra/gioco del MUBA che permetterà a tanti bambini di immaginare, creare e giocare, all’insegna della fantasia.

Il Museo dei Bambini di Milano ci farà entrare dentro un vero e proprio mercato, con bancarelle e cassette di legno, dove però, invece degli oggetti e del cibo, si vendono vere e proprie “storie”.

Un modo innovativo di divertirsi, voluto fortemente dai Comuni di Carnago e Solbiate Arno, in collaborazione con l’Istituto comprensivo Galvaligi, per offrire la possibilità di accedere ad una delle storiche mostre di MUBA con un costo del biglietto a “offerta libera”, per condividere insieme un’esperienza irripetibile.

Vi aspettiamo all’inaugurazione che si terrà Sabato 17 settembre 2016 alle ore 17.00 presso lo spazio espositivo della Chiesa di San Rocco a Carnago (VA).

Per maggiori info:

BICA – Biblioteca di Carnago, Via Libertà n. 5 – Carnago (VA)

Tel. 0331 985251 / E-mail: posta@bicacarnago.it

LUNEDÌ: 9.00-13.00, da MARTEDÌ a VENERDÌ: 14.30 -19.00,

SABATO: 10.00-19.00 e DOMENICA: 14.30-19.00

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 settembre 2016. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *