Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Borgo Benessere a Castiglione Olona: una giornata dedicata ai piaceri del corpo e della mente

image_pdfimage_print

CASTIGLIONE OLONA, 16 settembre 2016-La vita è un processo di continuo cambiamento che ci porta a trasformarci e ad evolvere. Come possiamo riconoscere le nostre risorse, cercare le opportunità di miglioramento e affrontare al meglio il cambiamento? Durante la seconda edizione di Borgo Benessere vogliamo affrontare questi quesiti partendo da punti di vista differenti e complementari, con un programma ricco di eventi che si svolgeranno nella bellissima cornice di Castiglione Olona, suggestivo borgo rinascimentale.

Il programma dettagliato di questa Domenica Benessere Naturale nel Borgo Storico prevede:

Dalle 9.00 alle 10.00 Risveglio Energetico.

Dalle 10.00 alle 11.00 Possibilità di provare trattamenti Reiki, Shiatsu, Riflessologia plantare e di provare una lezione di Tai Chi da 60 minuti.

Alle 11.15 Laboratorio “L’autunno la stagione del Lasciar andare: Come affrontare i cambiamenti secondo la Medicina Cinese tenuta dalla riflessologa Loredana Banfi, in collaborazione con la shiatzuga Anna Tavecchio. Ci si toglierà scarpe e calze.

Dalle 12.45 alle 14.30 pausa pranzo. Sono presenti diverse strutture per tutte le tasche e i gusti

Alle 14.30 alle 15.30 possibilità di provare trattamenti Reiki, Shiatsu, Riflessologia plantare e di provare una lezione di Tai Chi da 60 minuti.

Alle 15.30 conferenza “Note di cambiamento” tenuta dalla psicologa Catia Conti in collaborazione con il compositore Vincenzo Francaviglia, in arte Vigvag.

Alle 16.30 conferenza su “I rimedi naturali per vivere il cambiamento”, a cura del naturopata Paolo Casiraghi.

Nel centro storico, durante la giornata, saranno presenti bancarelle di prodotti e libri in linea con la proposta di Borgo Benessere.

Per iscriversi basta la mail di conferma a binaghi.irene@gmail.com indicando in quale fascia oraria si desidera provare i  trattamenti e la lezione di Tai Chi,  in modo che sia possibile prenotare gli spazi disponibili.

L’evento è ad offerta libera e consapevole a partire da 10 euro persona che potrà versare all’arrivo al banchetto di accoglienza.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 settembre 2016. Filed under PROVINCIA,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *