Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio femminile: iniziata Campagna abbonamenti del Tavagnacco

tavaTAVAGNACCO, 19 settembre 2016– E’ partita la campagna abbonamenti dell’Upc Tavagnacco in vista della nuova stagione agonistica. Come già detto più volte, le ragazze di mister Amedeo Cassia esordiranno tra le mura amiche sabato 1 ottobre alle 15.30 contro il San Bernardo Luserna.

La società ha fissato in 60 euro il prezzo dell’abbonamento, che dà diritto ad assistere alle 11 partite casalinghe oltre che agli incontri in casa di Coppa Italia.
Le tessere possono essere sottoscritte nella sede del Tavagnacco, in via Sempione 1 ad Adegliacco oppure allo stadio di via Tolmezzo durante le partite.
Per ulteriori info è possibile mandare una e-mail all’indirizzo info@upctavagnacco.com o chiamare il numero 0432573631.

Per questa stagione, il main sponsor del Tavagnacco, e cioè Megavision, ha voluto premiare i tifosi più fedeli e più veloci. I primi 50 abbonati, infatti, riceveranno un gadget in omaggio. Di cosa si tratta? Di un paio di occhiali ‘gialloblu’, per poter indossare sempre i colori del Tavagnacco. Il modello di occhiali è quello portato nella foto dalle ragazze!
Quindi cosa aspettate? Abbonatevi!

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 settembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *