Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Villa Guardia inaugurazione nuova sede di Biomedic Clinic e Reserach

VILLA GUARDIA, 20 settembre 2016– Il prossimo 25 settembre a Villa Guardia, in provincia di Como, dalle  16  alle 20, avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede di BIOMEDIC Clinic & Research, centro medico e di ricerca formato da un’équipe di medici e naturopati con oltre 25 anni di esperienza.

Il centro Biomedic, guidato dall’Amministratore e Direttore Generale Alessia Panizza, è specializzato in medicina generale e complementare, oncologia e immunologia, postura e riabilitazione, medicina estetica e benessere, con una particolare e professionale attenzione alle intolleranze alimentari.

Presso il Biomedic viene inoltre consegnata una rivoluzionaria dieta per il dimagrimento rapido e stabile, la Kyminasi diet, frutto del costante lavoro del ricercatore Fulvio Balmelli.

Questa dieta non utilizza alcun farmaco o sostanza anoressizzante (amfetamine e derivati o simili). Non è una comune dieta ipocalorica, ma è una riprogrammazione del metabolismo corporeo, che riabilita la capacità dell’organismo di nutrirsi dei propri grassi in eccesso, strutturata con succeso anche per i grandi obesi.

All’evento prenderà parte anche il Sindaco, Avv. Valerio Perroni e la nuova sede sarà inaugurata con un fantastico show delle atlete azzurre di ginnastica ritmica, appena rientrate dalle Olimpiadi di Rio dove si sono posizionate quarte. Veronica Bertolini, quattro volte campionessa italiana assoluta di ginnastica ritmica della società brianzola San Giorgio ‘79 di Desio e la sua squadra, regaleranno agli ospiti magici momenti di eleganza e di armonia, durante lo spettacolo di apertura.

Un’occasione imperdibile, per appassionati e non solo, per ammirare le stelle della ginnastica italiana.

Seguirà la presentazione del Biomedic da parte del direttore sanitario, Dr. Elia Roberto Cestari, medico chirurgo, il quale spiegherà la filosofia e l’operatività, che da sempre guidano l’équipe del Centro Medico. Interverrà come testimonial l’attrice e conduttrice televisiva statunitense Jessica Polsky, che racconterà la sua esperienza come paziente del Biomedic.

Gli ospiti potranno godersi la celebrazione inaugurale gustando un buffet conviviale a base di specialità gastronomiche, adatte a gusti differenti e nel rispetto di eventuali intolleranze e/o allergie alimentari.

Sono invitati all’evento di inaugurazione del Biomedic tutti i giornalisti interessati a cui verrà consegnato un mediakit e buoni omaggi per i trattamenti.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 settembre 2016. Filed under Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *