Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio femminile: Manuela Giugliano la nuova numero 10 del Verona

manuela-giulianoVERONA, 21 settembre 2016- La diciannovenne di Castelfranco Veneto, considerata uno dei talenti più importanti del calcio femminile italiano, sembrava destinata ad indossare la maglia dell’Atletico Madrid nella Superliga Spagnola ma dopo una brevissima esperienza in terra iberica è rientrata in Italia per accasarsi alla formazione scaligera giusto in tempo per venire inserita in lista UEFA e poter prendere parte alla Women’s Champions League con la maglia del Verona.
La centrocampista offensiva ha già maturato importanti esperienze in serie A con Pordenone, Torres e Mozzanica.

Nel 2014 Manuela Giugliano è stata tra le protagoniste dello storico terzo posto conquistato dalla Nazionale Under 17 al Mondiale di Costa Rica, e il 18 settembre 2015 a La Spezia ha debuttato in una competizione ufficiale UEFA con la maglia della Nazionale maggiore siglando anche una rete nel match vinto per 6 a 1 sulla Georgia.
Alla fantasista ex Mozzanica è stata assegnata la maglia numero dieci e sarà a disposizione di mister Longega per le gare ufficiali a partire dalla Supercoppa in programma mercoledì 28 settembre.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 settembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *