Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Da ottobre via ai lavori di riqualificazione Scuola Primaria “Sacco”. Tra le opere anche la restaurazione delle antiche persiane di Palazzo Estense

image_pdfimage_print
La scuola primaria Sacco di Varese

La scuola primaria Sacco di Varese

VARESE, 24 settembre 2016- Da tempo necessitava di ristrutturazioni importanti la Scuola Primaria “Sacco” di via Brunico a Varese, ora pare che finalmente qualcosa si sia sbloccato.

Sono previsti infatti per l’inizio del prossimo mese di ottobre, la prima fase di lavori per mettere in “ordine” a livello strutturale questo importante istituto scolastico.

Lavori che dovrebbero concludersi verso la metà di novembre. Tra le opere importanti messe in atto dalla nuova amministrazione comunale, anche quelle di riqualificazione di Palazzo Estense, sede del Comune, iniziando la restaurazione di tutte le antiche persiane del grande e storico edificio varesino, patrimonio di tutta la comunità.

redazione@varese7press.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 settembre 2016. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *