Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio femminile: l’Hellas Verona vince il Trofeo Coni Kinder Sport Under 14

image_pdfimage_print

coni-hellas-veronaVILLASIMIUS, 24 settembre 2016- A Villasimius in provincia di Cagliari le baby gialloblù  dell’Hellas hanno conquistato il  Trofeo CONI “Kinder + Sport”,  un’importante rassegna organizzata proprio dal Comitato Olimpico Italiano che ha visto sfidarsi in gare 3 contro 3  ragazze Under 14 provenienti da tutte le regioni italiane.
Una significativa affermazione per il nuovo settore giovanile femminile dell’Hellas Verona nato dall’unificazione con il settore giovanile dell’Agsm Verona Calcio Femminile.
Il percorso nel trofeo CONI per le ragazze gialloblù era iniziato la scorsa primavera con la vittoria nella fase regionale sotto la bandiera dell’Agsm Verona Calcio Femminile. ‘E proseguito in Sardegna dove le scaligere si sono conquistate l’accesso alla fase finale battendo una dopo l ‘altra Reggiana, Carignano, Livorno e Roma.
Nel quadrangolare per il titolo nazionale le ragazze dell’Hellas si sono imposte sul Genoa (prima frazione 2-0 con doppietta di Mancuso, secondo tempo 2-1 con le reti di Corsi e Bertucco) e sulla Reggiana (prima frazione 2-2 con le reti di Mancuso e Rossi, secondo tempo 4-0 con doppietta di Bertucco, rete di Corsi ed un’autorete). La sfida decisiva contro la temibile Inter FC si è chiusa in parità dopo il 2-2 del primo tempo (Mancuso e Bissoli per le gialloblù) e lo 0-0 della ripresa. La sfida agli shoot-out ha consegnato la vittoria del match e della competizione all’Hellas Verona.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 settembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *