Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arte e solidarietà a Cislago per combattere la leucemia infantile

image_pdfimage_print

dsc_0047_modCISLAGO, 26 settembre 2016-Arte e Solidarietà si uniscono per uno spettacolo dove artisti di ogni provenienza, ogni età e ogni genere, come cantanti, illusionisti, giocolieri, ballerini, potranno esprimere il loro talento davanti ad una giuria di esperti. L’iniziativa finanzierà lo studio e la cura della Leucemia Infantile e le offerte raccolte saranno destinate all’Associazione ONLUS “Quelli che..con Luca” di Uboldo.

Duplice obiettivo dunque, quello dell’Associazione Amici dell’Infanzia che, ha organizzato lo show che prende il nome di “Cislago’s Got Talent” in programma per DOMENICA 20 NOVEMBRE, all’Auditorium Angolo dell’Arte di Cislago.

Gli artisti che vogliono partecipare ed esibirsi, hanno ancora pochi giorni, fino al 30 settembre, per presentare le iscrizioni sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’associazione, www.amicidellinfanzia.org , per visionare istruzioni e regolamento e inviare i moduli per l’iscrizione gratuita, a quello che sarà un vero spettacolo mix di arte, ospiti, divertimento e tanta, tanta ltsolidarietà.

«L’iniziativa  – spiega Romina Codignoni, Presidente dell’Associazione– si colloca in una giornata speciale che festeggia e ricorda laConvenzione sui Diritti Mondiali dell’Infanzia e dell’Adolescenza e la nostra associazione è attiva da diversi anni nella sensibilizzazione e la promozione del tema, per ricordare che è necessario impegnarsi, ogni giorno, affinché siano riconosciuti a tutti i bambini e a tutti i ragazzi del mondo gli stessi diritti, garantita la loro tutela e protezione. Questa volta però, non ci saremo noi su quel palcoprecisano gli organizzatori, protagonisti e produttori, negli anni, di divertenti spettacoli teatrali – ma un ricco numero di talenti che, suddivisi in tre categorie di esibizione, potranno coronare il loro sogno vivendo un’esperienza da protagonisti e scoprire il piacere di esprimere le loro passioni. Uniti all’Associazione Quelli che..con Luca, perché finanziando la ricerca abbiamo una speranza, per i tanti Luca che hanno combattuto e stanno combattendo contro questa malattia e per urlare, tutti insieme: “Per COMBATTERE la LEUCEMIA ci vuole CUORE!” «

Numerose informazioni sulla pagina Facebook Amici dell’Infanzia Cislago.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 26 settembre 2016. Filed under PROVINCIA,Sanità,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *