Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ana Esterilla incoronata Miss Wedding 2016: premiazioni a Induno Olona

image_pdfimage_print

DSC_6609INDUNO OLONA, 28 luglio 2016– Si è tenuto l’evento moda dell’estate 2016, nella splendida cornice di Villa Porro Pirelli. Proprio in questa suggestiva location, si è svolta infatti la prima selezione per eleggere Miss Cool Wedding, la reginetta del matrimonio made in Varese. L’evento, organizzato dal team Cool Wedding, legato all’omonima rivista free press, che piace alle spose del nostro territorio, è stato voluto e organizzato dalla sua direttrice Rossella Magnani, dalla coordinatrice creativa Arialina Ruzzenenti e con il contributo tecnico del conduttore radiofonico Stefano Dani, anche presentatore della stessa serata. L’evento è stato organizzato anche per supportare i progetti del Comitato Maria Letizia Verga che opera sul nostro territorio da tanti anni. Durante la serata si è infatti dato spazio alla solidarietà presentando al pubblico il Comitato Maria Letizia Verga con sede all’Ospedale San Gerardo di Monza che si occupa dei bambini malati di leucemia e delle loro famiglie proponendo bomboniere solidali.

Le ragazze, protagoniste di un sogno, sono state sapientemente truccate e acconciate dal giovane team capitanato da Giulia Uzzo assistente di Stefania Visentin, Make-up artist di set televisivi e cinematografici, insieme a Daniela Cozzolino e Karol Alves. Le quattordici giovani hanno sfilato in jeans e maglietta, in costume e con i capi di pelletteria di Nuova Varese Pellicce, per presentarsi alla selezionata giuria e al folto pubblico presente in sala, raccontando anche le loro passioni e aspirazioni per il futuro. La preparatissima presidente di giuria, Lorella Maselli, agente di numerosi personaggi pubblici come Valeria Marini, Justine Mattera e l’attore comico Massimo Costa, meglio noto come Pippo in Camera Caffè, è anche una talent scout e notissima glam stylist della Milano Vip. A lei il duro compito, insieme agli altri giurati, di valutare le reali possibilità delle ragazze per una futura carriera nel patinato mondo della moda e dello spettacolo. Nella giuria, oltre ai rappresentati degli sponsor ufficiali del concorso, sono stati riconosciuti alcuni volti noti della televisione come Alice Pasquato, simpaticissima concorrente di Masterchef 5 e Marco di Gioia scrittore e conduttore di un programma serale di successo della vicina RSI Svizzera. Anche il mondo dello sport varesino e internazionale era tra gli ospiti d’onore, l’olimpionico Elia Luini e Warwick Forbes, general manager dell’Istituto australiano dello sport di Gavirate, nonché rappresentante in Italia del governo australiano.

Dopo la sfilata, suddivisa in tre uscite con i tre outfit diversi e la presentazione delle modelle, una prima selezione ha drasticamente ridotto il gruppo delle ragazze arrivate da tutta la Lombardia. Le sette finaliste, durante le battute finali, hanno illuminato la sala con la loro bellezza, indossando gli abiti di Atelier Bijou di Samarate e tenendo tra le mani i delicati bouquet fioriti realizzati per l’occasione da Fabio Peri di Sangiano. Le ragazze hanno sfilato come vere e proprie aspiranti spose, regali ed eleganti, lungo la bianca passerella di Sala Regione Lombardia. Durante la serata, la famosa cantante bresciana Elisabetta Coiro, in arte Elodea ha presentato, reduce dal suo ultimo tour oltreoceano, nelle splendide città australiane, il suo ultimo album intitolato “Ricordi”. La giovane artista è tornata per la seconda volta a Varese a distanza di pochi mesi, dopo aver scelto la città giardino e più nello specifico proprio Induno Olona, come sfondo per il suo ultimo videoclip. Un ritorno di successo come ospite d’onore della serata che ha allietato il pubblico con alcuni brani dell’ultimo disco e con cover di grandi classici del panorama internazionale.

Anche Elodea vestiva abiti di Atelier Bijou, una vera regina del palco, amata da giovani e meno giovani. Ben dieci fasce assegnate in questa magica serata di moda e musica, prima dell’elezione finale e un premio gentilmente offerto, ad estrazione, per un fortunato del pubblico da Nuova Varese Pellicce, un gilet di volpe bianca che è stato vinto dal giurato Worwick Forbes. Dopo l’assegnazione delle fasce sono state chiamate le tre finaliste. Al terzo posto si è classificata Aurora Brandi di Gemonio, anche fascia Miss Avventura Nuova Vado Via Viaggi 2016, al secondo posto Chiara Zavarise di Caravate che ha anche indossato la fascia Miss Immagine FDS Foto Video 2016 e infine è stata proclamata Miss Cool Wedding 2016 Ana Esterilla la bella sudamericana dell’Equador che oggi vive a Milano.

Ana è stata molto apprezzata per questo si è aggiudicata anche la fascia di Miss eleganza Nuova Varese Pellicce 2016 e la fascia di Miss Sposa Atelier Bijou 2016. Vincitrici delle rimanenti fasce sono: Luna Bona è Miss Benessere Nutrasmile 2016, Miss Sport Living is Life 2016 è Maristella Senese, Miss sorriso Villa Porro Pirelli 2016 è Federica Perucchetti, Miss Vocalist www.radiovillagenetwork.it 2016 è Giorgia Cardìa, Miss bellezza New Faces.it Federica Anselmo. Premio speciale Centro estetico Regina di cuori assegnato a Cristina Gambarini e a Nausica Re. Il tutto è stato immortalato dal team di fotografi di Fausto di Silvio, proprietario di FDSFotoVideo di Varese.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 luglio 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *