Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestato per pedofilia gestore locale di Locarno

poLOCARNO, 24 maggio 2016- Nuovo arresto per pedofilia. Nel fine settimana è finito in manette il gerente di un ristorante del Locarnese. Il 60enne avrebbe abusato di una minorenne che frequentava l’esercizio pubblico. È stata lei stessa a segnalare quanto accaduto, facendo così scattare l’arresto (poi confermato dal giudice dei provvedimenti coercitivi). L’accusa ipotizzata nei confronti dell’uomo è di atti sessuali con fanciulli. Si parla di toccamenti nelle parti intime, che il ristoratore avrebbe già sostanzialmente ammesso.

Gl’inquirenti, coordinati dal procuratore Nicola Corti, stanno ora cercando di capire se si tratti di un caso isolato o se la ragazzina sia invece l’ultima di una serie di vittime. Troppo presto per tirare conclusioni: gli accertamenti sono in corso, e ci vorranno settimane prima di giungere a una risposta.

Dal Quotidiano (RSI.CH)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 maggio 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *