Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sting al Festival Moon&Stars di Locarno: in programma anche Zucchero

image_pdfimage_print

LOCARNO, 13 dicembre 20016- Moon&Stars ha svelato, a sorpresa e in ampio anticipo rispetto alle edizioni precedenti, i primi nomi del programma 2017.

L’openair sarà inaugurato il venerdì 14 luglio dal duo Mackelmore & Ryan Lewis, fattisi conoscere con successi del calibro di Can’t Hold Us, Same Love o Downtown. Sabato 15 toccherà a Zucchero Fornaciari allietare il pubblico con le sue canzoni. Il cantautore italiano vanta una carriera trentennale, costellata di hit come Senza una donna, Il grande Baboomba o Baila.

Domenica 16 si esibiranno i tedeschi Söhne Mannheims (Und wenn ein Lied oDas hat die Welt noch nie gesehen). Seguirà lo svizzero Gölä (lunedì 17), che sul palco di Piazza Grande presenterà il suo nuovo album.

Se i nomi degli artisti di martedì 18, venerdì 21 e sabato 22 luglio non sono ancora stati svelati, quello del 19 sì, e non è un nome da poco: arriva infatti  Sting. Locarno diventa così una tappa del tour “57th & 59th” di colui che nel corso della sua carriera ha vinto 10 Grammy Awards e venduto oltre 100 milioni di album. Il giovedì 20 arriva la giovane britannica Amy McDonald, che è già stata ospite del festival.

I biglietti, fanno sapere gli organizzatori sul sito dell’evento, saranno disponibili a partire dal 15 dicembre tramite Ticketcorner. In gennaio è prevista una conferenza stampa in Ticino.(RSI.CH)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 dicembre 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *