Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Caos Varese sfila per la collezione di Maria Pisani

sfilate-milano-moda-donna-2016VARESE, 1 ottobre 2016-Domenica 2 ottobre alle ore 16.00 presso il Teatro Santuccio di Varese, Maria Pisani, stilista varesina numero uno della maglia, presenterà la sua collezione autunno/inverno 2016-2017.

A sfilare oltre 20 modelli per la collezione donna e uomo, caratterizzata da una destrutturazione dei canoni dell’abbigliamento e la creazione di forme nuove.

Novità dell’anno sarà la presentazione della collezione Kids, tanto attesa dalla clientela ormai consolidata della stilista.

A rendere speciale l’evento, oltre alla scelta di Maria Pisani di far sfilare come ogni anno ragazze belle e normali nella loro semplicità, ci sarà la partecipazione di 5 modelle speciali, le ragazze dell’Associazione Caos Varese (Centro Ascolto Operate al Seno).

“Ho subito accolto con entusiasmo l’idea di far sfilare ragazze e signore in terapia o comunque con un vissuto delicato, capendo il bellissimo messaggio che desiderava trasmettere ai presenti ovvero far vedere la vera forza delle donne, che anche nei momenti più difficili, anche con problemi di salute, non smettono di sentirsi ed essere tali al 100%” dice Maria Pisani, stilista, raccontando di questa collaborazione con Caos Varese, nata per questa sfilata ma che continuerà nel tempo.

Infatti “per tutto il mese di ottobre il 5% del fatturato dell’Atelier di Via Vetera 3 sarà devoluto a Caos Varese, in sostegno dei progetti di ricerca contro il cancro al seno”, spiega Maria.

Maria dedica, in particolare a tutte le donne, il messaggio principe della sua collezione A/I 2016-2017: non avere paura di dire chi sei!

Si ringrazia per la realizzazione dell’evento: Tutti i modelli e le modelle

Caos Varese, Dancetteria scuola di danza e ballo Mara Calzature, Fabrizia De Leo – GEA Idea – accessory, Giacomo Miglierina, Dorsi Academy, Art Hotel, Maria Chiara Terziroli di La Luna Events.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 ottobre 2016. Filed under Moda,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *