Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Luino festa delle Acli per ricordare San Francesco Patrono d’Italia

LUINO, 3 0ttobre 2016– Martedì 4 ottobre, in piazza San Francesco, ci sarà la tradizionale festa organizzata dalle ACLI di Luino per ricordare il Patrono d’Italia (ore 20.30).

Dalle 20.30, ci saranno momenti di preghiera, musica e, per chiudere in bellezza, le caldarroste accompagnate dalle salamelle. Il Circolo ACLI “Carlo Zona” di Luino organizza come di consueto la “Festa di San Francesco”, in occasione della ricorrenza del Patrono d’Italia. La festa si terrà nell’omonima piazza del paese che, come da tradizione, si colorerà d’autunno.

Il programma prevedere un momento di preghiera in omaggio al Santo, successivamente il concerto della Musica Cittadina di Luino e, al termine, la possibilità per tutti di assaporare caldarroste e salamelle. Gli organizzatori, che saranno coadiuvati dai giovani dell’Atletico Luinese, invitano tutti i cittadini a ritrovarsi per una serata di preghiera e di fraternità, in vero stile francescano.

In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo presso la sede del Circolo ACLI in via San Pietro.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 ottobre 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *