Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Museo di Villa Mirabello partecipa alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Museo Villa Mirabello

Museo Villa Mirabello

VARESE, 6 ottobre 2016- Anche quest’anno il Museo Civico Archeologico di Villa Mirabello di Varese aderisce domenica 9 ottobre 2016 a F@Mu, Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo: su tutto il territorio del Paese più di 750 luoghi espostivi tra musei, fondazioni ed altri spazi culturali, si apriranno alle famiglie con visite didattiche, giochi a tema, iniziative speciali e attività pensate apposta per l’occasione.

Un giorno in cui poter visitare i musei in Italia in modo speciale con tutta la famiglia. “Giochi e gare al museo” il tema di quest’anno proposto ai vari musei. Per l’occasione il Museo Archeologico propone domenica 9 ottobre alle ore 15, con ingresso gratuito, “I predatori del museo”, una coinvolgente caccia al tesoro a squadre, con indovinelli, prove pratiche e tante avventure da vivere e scoprire insieme. Per organizzare al meglio, è gradita la prenotazione.

Per informazioni: 348 7959128; cspa.va@gmail.com ; www.cspa-va.it/

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 ottobre 2016. Filed under Tempo Libero,Varese,Varese Calcio 1910. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *