Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Sulle mie gambe”, nuovo singolo del rapper varesino Mr Dailom

daVARESE, 6 ottobre 2016-Sei Bravo” é il terzo estratto dal disco “Sulle mie gambe” di Mr Dailom, uscito per Latlantide ad Aprile 2016.

Il disco, ben accolto dai magazine e dalle radio , continua a mostrarsi al pubblico proponendo un video significativo e in linea coi messaggi che l’artista vuole trasmettere. Una perfetta fusion di stile e contenuto.

Sei bravo”, prodotto da Polezsky (Dogozilla Empire), é un singolo autocelebrativo con una potente base trap e un intreccio metrico complesso. Totalmente in extrabeat, rappresenta un assolo in rime. Tecnicismi e lirica per fare da cornice a un contenuto forte e, a dispetto delle apparenze, significativo. Una rivalsa nei confronti di quello che davvero può essere definito rap e un omaggio agli artisti che nel tempo hanno combattuto per dare valore a questa disciplina e cultura.

Sei bravo” é un pezzo combattivo e duro nei confronti di quelle generazioni che fanno tutto per moda, senza cura e in modo sciatto. Uno stimolo a credere in se stessi e a migliorarsi ogni giorno.

“Sulle mie gambe” é ancora disponibile nei negozi in copia fisica e in nei maggiori store online. Per maggiori informazioni facebook.com/mr.dailom.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 ottobre 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *