Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Zombie Walk, l’invasione sta tornando a Milano

jellyMILANO,11 ottobre 2016 – Halloween si avvicina e così anche l’ormai attesissimo Monsterland targato Unconventional Events, giunto all’ottava edizione (31 ottobre, Ex Scalo Farini – Via Valtellina 7).

Ma, Sabato 15 ottobre, Milano potrà vivere un’anteprima del party più strabiliante di Halloween, a partire dalle ore 16:00 la città verrà invasa dalla Zombie Walk… Centinaia di morti viventi vagheranno per le strade di Milano e, chi li incontrerà, potrà scegliere se farsi contagiare o dargli la caccia!

A partire dalle ore 10:00 ritrovo al Bar Bianco di Parco Sempione, dove sarà attiva un’area trucco con 20 truccatrici professioniste pronte a contagiarvi (costo trucco €10).

INTRATTENIMENTO E GIOCHI

Per chi vorrà divertirsi e passare una giornata spaventosamente insolita, dalle ore 10.00 fino all’orario di partenza del corteo potrà giocare e intrattenersi con:

Caccia agli zombie. Rimetti insieme le foto dei contagiati e ritrova i dispersi.

Cerca gli zombie raffigurati sulle fotografie scattate prima della loro trasformazione. Tre livelli di difficoltà per i cacciatori che si cimenteranno in questa sfida, foto recenti e foto d’infanzia saranno il materiale a disposizione per la loro ricerca,..Vince chi trova tutti i figuranti appartenenti al livello corrispondente. Per far sì che il “riconoscimento” sia valido bisogna scattare una foto insieme al “disperso” e condividerla sulla propria pagina Facebook e sulla pagina dell’evento.

Pesca nel cadavere. un tavolo da obitorio, un cadavere e una chiave nascosta che può aprire una cassaforte contenente un meraviglioso premio.

Shoot the Zombie. Se pensate di avere una mira perfetta, allora siete pronti per sparare contro le teste degli zombie di gelatina.

Ed infine l’Escape Room, Live art painting con suicide girl e bodypainter, non mancheranno trampolieri e sputafuoco!

IL PERCORSO

Dalle ore 16:00 inizierà la vera e propria invasione degli Zombie. Il corteo partirà dal Bar Bianco in Parco Sempione, ad ogni tappa ci sarà un Flash Mob, il primo in Piazza Castello, e poi via via in tutto il centro della città dove la marcia proseguirà per dare vita a un’anteprima della fantastica line up di Monsterland.

LA MUSICA

Sul carro che guiderà il corteo saliranno in console famosi djs, quali Oyadi, Molella, Usai, Datura, ReSet!, Parro e tanti altri.

La fine del percorso è previso per le ore 20.00.

La più grande invasione zombie di tutti i tempi anticipa il grande party di Monsterland, il 31 ottobre all’Ex Scalo Farini – Via Valtellina 7. Ci saranno i pirati a difendere la resistenza ormai decimata contro gli Zombie nella battaglia di Monsterland.

Alla serata saranno presenti tantissimi artisti: a partire dal Deejay Time, lo storico programma di Radio DEEJAY con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. A scaldare gli altri 6 Dancefloor saranno i djs nazionali e internazionali: Vitalic, Reset!, Datura, Reboot, Shlomi Aber, Nice7, Ruben Mandolini, Waveshape, Marco Baley, Dj Emerson, Marcel Flenger, Alex Dolby, Smoothies e tanti altri.

Il guest internazionale più atteso sarà il dj R3hab, figura sempre presente nei più grandi festival mondiali.

Radio DEEJAY è media partner di Monsterland.

Info e contatti:

Facebook Fanpage: The Zombie Walk https://www.facebook.com/events/301019146931061/

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 ottobre 2016. Filed under MILANO,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *