Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Mediazione familiare e divorzio breve”, se ne parla giovedì a Varese

image_pdfimage_print
VARESE, 11 ottobre 2016– Giovedì 13 ottobre 2016, alle ore 21, presso la sala Matrimoni del Comune di Varese, via L. Sacco, 5, l’Avv. Cesare Bulgheroni e l’Avv. Alessandra Brumana parleranno di “Mediazione famigliare e divorzio breve“.
 
Sarà il secondo incontro del ciclo “L’amore creò la coppia, l’uomo la legiferò”.
 
 Verrà trattato il tema della mediazione famigliare, una risorsa per affrontare la separazione, per ristabilire una comunicazione e superare incomprensioni che rendono difficile mantenere un dialogo che rispetti le ragioni di entrambi e che tenga conto, se ci sono, delle esigenze dei figli.
Verrà spiegata la riforma del divorzio che rappresenta una svolta per il Paese, per i diritti dei singoli e per tutte le coppie che attendevano da tempo questa misura per poter “velocemente” mettere da parte il passato 
e rifarsi una nuova vita.

La conferenza, a INGRESSO LIBERO, è promossa da l’Albero di Antonia – Circolo Arci e in collaborazione con: Comune di Varese, Arci Varese, Anpi Varese Sezione “Comandante Claudio Macchi”, Arcigay Varese, Casa delle Donne di Gallarate, Associazione Eos Varese, Se non ora quando? di Varese e UAAR – Circolo di Varese.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 ottobre 2016. Filed under Sociale,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *