Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Assemblea provinciale del Movimento Giovani Padani domenica a Castiglione Olona

volantinoVARESE, 13 ottobre 2016- Domenica 16 Ottobre alle 16.00 presso il Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona si terrà la prima Assemblea Provinciale del Movimento Giovani Padani del Varesotto.

L’evento nasce con l’intento di essere un momento di comunità dove si troveranno tutti i membri dei 7 gruppi MGP della Provincia, gli eletti del movimento ed i simpatizzanti per fare il punto interno al movimento ed il punto politico per la battaglia autonomista che passa tramite la bocciatura del referendum costituzionale del 4 Dicembre.

L’Assemblea vedrà la partecipazione dei vertici dei Giovani Padani quali Luca Toccalini (Coord. MGP Lombardia) e Andrea Crippa (Coord. Federale MGP), della Lega Nord in Provincia di Varese quali il Segretario Provinciale Matteo Luigi Bianchi, l’On. Giancarlo Giorgetti e il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e chi crescendo nei Giovani Padani ha preso importanti ruoli di amministrazione e di politica.

L’Assemblea sarà anche il passaggio di consegne ufficiale tra il Coordinatore Provinciale uscente Federico Martegani (Tradate) ed il subentrante Davide Quadri (Varese) che punta a mantenere e crescere il primato dei Giovani Padani come movimento giovanile nella Provincia di Varese.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 ottobre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *