Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestato ultrà della Pro Patria per spaccio di droga

poliziaBUSTO ARSIZIO, 14 ottobre 2016- Un italiano di 32 anni residente in città è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio per possesso di cocaina destinata allo spaccio.

Nei giorni scorsi gli agenti di via Candiani avevano raccolto, negli ambienti del consumo e del commercio al dettaglio di sostanze stupefacenti, notizie relative alla illecita attività posta in essere dal trentaduenne, persona peraltro già nota alla Polizia soprattutto per la sua militanza in un gruppo ultrà di tifosi della Pro Patria; proprio la sua passione calcistica gli era da ultimo costata – nel mese di gennaio del 2015 quando, armato di cinghia, aveva assaltato l’autobus che trasportava i tifosi del Pavia al termine della partita – una denuncia e il D.A.SPO. per 5 anni.

Ieri, intorno alle 18.30 i poliziotti si sono dunque presentati a casa del giovane effettuandovi una perquisizione, che ha permesso di recuperare circa 25 grammi di cocaina, oltre a due dosi di hashish e a un bilancino di precisione.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 ottobre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *