Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Merk&Kremon sul palco dei Magazzini Generali grazie alla birra Beck’s

mekMILANO, 14 ottobre 2016- Beck’s, la birra tedesca numero #1 al mondo, continua a sostenere la musica italiana e i giovani talenti. Il 4 novembre parte una serie di eventi dedicati alla musica più amata dal pubblico giovane che vuole divertirsi, sentirsi libero e indipendente.

Beck’s riporta quindi a Milano, sul palco dei Magazzini Generali, i Merk & Kremont – dj e produttori ventiquattrenni della progressive house, protagonisti dell’estate 2016 perché hanno prodotto la hit che ha fatto ballare l’Italia ‘Andiamo a comandare’ di Fabio Rovazzi – e gli YOMBE – duo electro-pop italiano che sta attirando l’attenzione di pubblico e critica di tutta Europa.

Il filo che lega Beck’s ai Merk & Kremont e agli YOMBE è lo stesso: il talento e la giovane età.

Merk & Kremont sono un duo italiano composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona. Lo scorso mese hanno preso parte agli Mtv Digital Days – dove Beck’s era Official Sponsor, come supporter del celeberrimo Steve Aoki.

Il successo dei Merk & Kremont è internazionale: Zedd ha proposto a Las Vegas il loro remix di ‘Rather Be’ dei Clean Bandit, che ha avuto un enorme successo. Bob Sinclar ha voluto che il remix del suo singolo ‘Someone Who Needs Me’ realizzato dai Merk & Kremont venisse pubblicato come remix ufficiale.

Il loro suono unico è una perfetta combinazione di ingredienti, descritto come “grinding ‘n’ groovy“.

I Merk & Kremont hanno ricevuto il sostegno anche di altri grandi artisti come Steve Angello, Avicii, Hardwell, Nicky Romero, Benny Benassi e molti altri.

Gli YOMBE sono un duo electro-pop italiano di artisti emergenti fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e songwriter Cyen, che con la loro musica innovativa e ricca di energia stanno raccogliendo consensi in tutta Europa.

L’omonimo EP d’esordio uscito lo scorso marzo è stato accolto con grande interesse ed entusiasmo dai media italiani e non solo: l’EP è stato infatti in streaming in anteprima esclusiva sul noto sito di riferimento per tutte le novità relative agli artisti internazionalicomplex.com. Yombe fonde l’elettronica e il soul con le sonorità più oscure e tribali degli strumenti primordiali.

Accompagnerà la serata Beck’s del 4 Novembre ai Magazzini Generali a Milano anche il dj Deface.

Il progetto Beck’s non finisce qui: nelle prossime settimane infatti il calendario degli eventi si amplierà con altre date e altre location in tutta Italia.

Partner alla produzione dell’evento: Compass Italia e Punk For Business.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 ottobre 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *