Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Delegazione di Ferno e Oggiona Santo Stefano si recherà ad Accumoli

accuFERNO, 16 ottobre 2016- Lunedì 17 ottobre 2016, una delegazione fernese, unitamente ad una delegazione di Oggiona Santo Stefano, si recherà nel Comune di Accumoli per consegnare ai terremotati beni di prima necessità e i fondi raccolti in occasione di una serie di eventi benefici tenutisi nelle scorse settimane sui territori dei due comuni nelle scorse settimane.

Il viaggio è stato organizzato dal Nucleo Protezione Civile e Ambiente Provincia di Varese Carabinieri in Congedo. La partenza – spiega il presidente Domenico Rossi – è prevista per le 4 di mattina con rientro in tarda serata.

Le due delegazioni avranno modo di incontrare il Sindaco del Comune di Accumoli Stefano Petrucci. Per il Comune di Ferno saranno presenti il Primo Cittadino, Mauro Cerutti, il Vice Sindaco, Filipppo Gesualdi, la Presidente del Corpo Musicale di Ferno, Carla Fragonara, oltre agli uomini del Nucleo Protezione Civile e Ambiente Provincia di Varese Carabinieri in Congedo.

Raccolti circa 18 cartoni di generi di prima necessità nel Comune di Ferno con i punti di raccolta effettuati su iniziativa dell’Amministrazione Comune in collaborazione con Carabinieri in Congedo. I fondi sono invece frutto del concerto benefico organizzato dal Corpo Musicale di Ferno con il Patrocinio del COmune di Ferno e Lonate Pozzolo sempre in collaborazione con la Protezione Civile Carabinieri in Cogedo.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 ottobre 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *