Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio: arrestato spacciatore in “trasferta”

image_pdfimage_print

comm-busto-2BUSTO ARSIZIO, 18 ottobre 2016-Giravano in centro tra la folla del sabato pomeriggio con addosso sostanze stupefacenti da spacciare: un uomo è stato arrestato e altri due segnalati alla Prefettura.

E’ questo il bilancio di un intervento effettuato intorno alle 14,30 dello scorso 15 ottobre dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

I poliziotti, transitando in via Milano all’angolo con via Tosi, hanno notato un gruppetto di tre uomini, risultati essere in seguito alle verifiche tutti residenti nella zona di Domodossola, di cui uno alla vista degli agenti ha gettato a terra un oggetto rivelatosi uno “spinello”.

A seguito dei controlli tutti e tre sono risultati in possesso di ogni tipo di droga, in particolare di dosi di eroina, cocaina e hascisc, ma uno in particolare, un trentunenne con precedenti di polizia, aveva addosso anche circa 65 grammi di hascish ed in tasca una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, nel cellulare inoltre erano memorizzati messaggi che facevano chiaramente intendere un’attività di spaccio.

Il trentunenne, verosimilmente un pusher in trasferta, è stato quindi arrestato in flagrante detenzione di droga finalizzata allo spaccio mentre gli altri due sono stati segnalati per le sanzioni amministrative previste per i consumatori di sostanze stupefacenti

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 17 ottobre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *