Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Continua la marcia vincente del Rugby Varese che strapazza Malpensa Rugby (3-49)

image_pdfimage_print

vaSOMMA LOMBARDO, 17 ottobre 2016- Altra vittoria conquistata dal Rugby Varese che questa domenica è uscito vincente dal campo del Malpensa Rugby con il punteggio di 3-49. Pronostico ampiamente rispettato quindi dal Varese che aveva l’obbligo di vincere e mostrare segni di miglioramento soprattutto dopo la brutta prestazione della domenica precedente contro il Chicken Rozzano.

I ragazzi allentati da Donoghue e Galante hanno segnato in totale otto mete marcate da Federico bianchi (3), Pellumbi (3) e una meta a testa per Broggi e Taverna. L’apertura del Varese ha messo a segno due trasformazioni e un calcio di punizione. Apparte un inizio di partita un po lento e poco entusiasmante i biancorossi se la sono cavata più che bene ed hanno facilmente centrato l’obbiettivo di vincere con bonus offensivo.

A fine partita l’inglese Donoghue si è mostrato molto positivo ed entusiasta sia per la prestazione che per la squadra: “Sono contento al 99%, lo sarei stato al 100% se non avessimo subito quei tre punti. Ho visto molte buone cose oggi in campo e ho visto anche una squadra forte ma la cosa che più mi entusiasma è il fatto che questa squadra può e deve fare molto meglio, abbiamo ottime basi per poter lavorare bene e far crescere questi ragazzi al livello di gioco e fisico”. Il Varese con questa vittoria si mantiene quindi saldamente in testa alla classifica del girone a quota 13 punti e si mette subito al lavoro per preparare la sfida di questa domenica contro il Delebio Rugby che si giocherà al “Levi” di Giubiano.

Formazione: De Cecilia R., Bianchi F., Taverna, Gramaglia, Rizzotto, Broggi, Padula, De Ceilia L., Pellumbi, Gallo, Contardi, Lacchè, De Bortoli, Maletti, Lahwaidi

A disposizione: Bosoni, Maccagnan, Maccarelli, Spiteri, Sessarego S., Banfi, Salvalajo.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 17 ottobre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *