Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Perde” la moglie nei boschi di Barasso, recuperata dai Vigili del fuoco ferita dopo una caduta

Mezzi di soccorso sul luogo della scomparsa

Mezzi di soccorso sul luogo della scomparsa

BARASSO, 20 ottobre 2016- Ieri sera, mercoledì 19 ottobre, alle ore 19  vigili del fuoco sono intervenuti nel comune  in via al Piano a Barasoo  per ricerca persona.

Una coppia di anziani durante un’escursione nei boschi si è divisa, il marito non trovando più la moglie ha lanciato l’allarme. 
Gli operatori sono intervenuti dalle sedi di Varese e Laveno con quattro automezzi, tre fuoristrada e l’unità di crisi locale (U.C.L.).
Sul posto gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e del S.A.F. ( Speleo Alpino Fluviale) hanno individuato la donna in ambiente impervio. La signora a seguito di una rovinosa caduta era bloccata in un’area boschiva.
Il personale tecnico dei vigili del fuoco ha “inbarellato” la donna e effettuato il recupero . La persona è poi stata affidata alle cure del personale sanitario.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 ottobre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *