Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Perde” la moglie nei boschi di Barasso, recuperata dai Vigili del fuoco ferita dopo una caduta

image_pdfimage_print
Mezzi di soccorso sul luogo della scomparsa

Mezzi di soccorso sul luogo della scomparsa

BARASSO, 20 ottobre 2016- Ieri sera, mercoledì 19 ottobre, alle ore 19  vigili del fuoco sono intervenuti nel comune  in via al Piano a Barasoo  per ricerca persona.

Una coppia di anziani durante un’escursione nei boschi si è divisa, il marito non trovando più la moglie ha lanciato l’allarme. 
Gli operatori sono intervenuti dalle sedi di Varese e Laveno con quattro automezzi, tre fuoristrada e l’unità di crisi locale (U.C.L.).
Sul posto gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e del S.A.F. ( Speleo Alpino Fluviale) hanno individuato la donna in ambiente impervio. La signora a seguito di una rovinosa caduta era bloccata in un’area boschiva.
Il personale tecnico dei vigili del fuoco ha “inbarellato” la donna e effettuato il recupero . La persona è poi stata affidata alle cure del personale sanitario.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 ottobre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *