Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il rock degli Sleazy Flowers sabato alla Tela di Rescaldina

4546_sleasyflowerswebRESCALDINA, 20 ottobre 2016- Sono gli Sleazy Flowers gli ospiti musicali di sabato 22 ottobre alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Andrea Simonetta (chitarra solista e voce) Gianni di Quarto (frontman, voce solista e chitarra) e Tiziano Mazzucco (batteria)  spazieranno in un range di reinterpretazioni soft di gruppi e artisti internazionali di alta caratura come Rolling Stones, Beatles, Who, Led Zeppelin, Eagles, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Creedence Clearwater revival, David Bowie, Chuck Berry, Elvis Presley, B.B. King, Eric Clapton, Muddy Waters. Sleazy Flowers è un progetto rock nato nel 1990, in controtendenza rispetto alle mode del tempo che andavano verso l’hard rock e gli estremi delle sonorità elettriche, e con un’impostazione basata essenzialmente sul rock/country/blues d’autore.

Una direzione che ha rappresentato per la band una vera e propria scelta di campo verso fonti e orientamenti più blues e folk, anche motivata dalla volontà di far scoprire al grande pubblico gli artisti e le band che hanno fatto la storia della musica rock/blues.

L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 Ottobre 2016. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.