Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nuovo arresto per spaccio di droga a Busto Arsizio

poliBUSTO ARSIZIO, 2o ottobre 2016- Ancora un arresto e una denuncia per droga a Busto Arsizio a seguito di due interventi effettuati nella giornata di ieri 19 ottobre della Volante del Commissariato della Polizia di Stato.

La misura restrittiva è scaturita da un controllo su strada effettuato alle 22,30 in via Boccaccio, quando la pattuglia ha dato l’alt a una Ford. A bordo sono stati identificati tre uomini, molto nervosi, due tunisini e un italiano con precedenti e – soprattutto – l’abitacolo era pervaso da un intenso odore di “fumo”.

I controlli hanno portato al ritrovamento, sotto il tappetino del passeggero, di un panetto da oltre 100 grammi di hashish, quantitativo certamente destinato allo spaccio che è costato l’arresto al possessore, un tunisino di 24 anni residente in città.

Il denunciato è invece un italiano di 32 anni, anch’egli con precedenti, che fonti confidenziali indicavano come dedito al piccolo spaccio soprattutto nella zona delle stazioni.

Una perquisizione effettuata nella sua abitazione ha fatto ritrovare circa 16 grammi di hascish e un bilancino di precisione,

Per lui è scattata una denuncia a piede libero per detenzione di droga destinata allo spaccio.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 ottobre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *