Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mara Invernizzi si candida per Comitato Regionale Lombardo di Pallacanestro

image_pdfimage_print
Mara Invernizzi

Mara Invernizzi

COMO, 20 ottobre 2016Mara Invernizzi sostiene il presidente della Federazione Pallacanestro Alberto Mattioli e invita gli aventi diritto ad andare a votare nelle prossime elezioni. La stessa Mara Invernizzi non esclude un proprio impegno in prima persona in Federazione, magari nella carica di Consigliere, ma il primo step necessario sarà quello di scegliere i delegati lombardi nelle votazioni che si terranno lunedì 24 e martedì 25 ottobre, dalle 15 alle 22, nelle sedi elettorali delle province Lombarde.

Mara Invernizzi, classe 1978, ha speso una vita sul parquet: 20 anni intensi, molti in serie A contro le migliori giocatrici italiane e straniere. La giocatrice di Vittuone, ma Comasca d’adozione, ha maturato una carriera culminata nei cinque campionati in A1 nella Comense con lo scudetto del 2004.

L’ultima avventura sportiva di Mara, l’ha vissuta da vera protagonista nella scalata del Basket Como in Promozione, dalla serie C alla serie B nella stagione 2014/15; Invernizzi ha poi continuato a calcare il parquet per qualche partita anche nella stagione successiva.

La campionessa, dopo una vita spesa sul campo da gioco è stata anche dirigente e Direttore Sportivo in serie B, e ha sempre dimostrato grande attenzione e vicinanza al settore Special, creando e impegnandosi in progetti destinati ai ragazzi con disabilità.

Per Mara Invernizzi lo sport e il basket rivestono un ruolo fondamentale: veicoli formativi e pilastri per una vita sana e corretta, tanto da spingerla ora a voler dare il proprio supporto al Consiglio Federale Nazionale di Pallacanestro, come le ha proposto lo stesso presidente Alberto Mattioli.

Così Mara Invernizzi, che viene individuata tra i possibili candidati consiglieri, sostiene il presidente Mattioli e invita gli aventi diritto ad andare a votare. Il primo step sarà scegliere i delegati lombardi nella votazione che si terranno lunedì 24 e martedì 25 ottobre, dalle 15 alle 22, nelle sedi elettorali delle province Lombarde e lo fa con questa lettera:

Buongiorno a VOI tutti amici,

TECNICI, ATLETI e ATLETE tesserati per la Federazione Italia Pallacanestro.

Sono Mara Invernizzi, ex-giocatrice di basketball, ancora oggi appassionata a quello che per anni è stata la MIA vita: la PALLACANESTRO!

Sono qui per comunicarVi che il Comitato Regionale Lombardo, in occasione delle prossime elezioni del Consiglio Federale Nazionale ha intravisto in ME una possibile candidata come CONSIGLIERA in quota giocatrici dilettanti.

Per me questo è motivo di vero ORGOGLIO, ma affinchè questa possibilità si concretizzi, oltre all’impegno che il Comitato Regionale sta portando avanti, ho bisogno del VOSTRO SOSTEGNO.

Nelle giornate di LUNEDI’-MARTEDI’ 24-25 OTTOBRE ( dalle h. 15.00 alle h. 22.00 ) presso le sedi elettorali delle province Lombarde, qui sotto elencate, sarà possibile votare i NOSTRI DELEGATI che successivamente potranno sostenere la MIA candidatura.

Grazie al Vostro contributo potremo INSIEME impegnarci per MIGLIORARE il fantastico MONDO della palla a spicchi.

Vi aspettiamo!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 ottobre 2016. Filed under Basket,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *