Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Galli (Lista Maroni Presidente): “Il Pd è fuori dalla realtà, nei sondaggi in Lombardia la Lega Nord ha quasi raddoppiato i consensi”

Bruno Galli (foto newspress)

Stefano Bruno Galli (foto newspress)

MILANO, 21 OTTOBRE 2016 – «È quanto meno curioso che il Pd, da un lato, tacci di inerzia la Regione che risulta la più efficiente e la più virtuosa del Paese e, dall’altro, ringrazi il consigliere Umberto Ambrosoli che, lui sì, ha deciso di abbandonare con largo anticipo l’investitura degli elettori in Consiglio regionale preferendo la presidenza di Bpm». Stefano Bruno Galli, capogruppo della Lista Maroni nel Consiglio regionale della Lombardia, replica così alle accuse mosse oggidai dem all’indirizzo della maggioranza che governa la Regione.

«Il partito che sta guidando il Paese si conferma una volta di più estraneo alla realtà dei fatti e al comune sentire – rincara Galli –. Si dà il caso che proprio in questi giorni un sondaggio di Scenari Politici-Winpoll sulle intenzioni di voto in Lombardia premi i partiti della maggioranza, assegnando alla Lega Nord ben il 22,3% delle preferenze, con un balzo significativo rispetto al 12,9% delle Regionali 2013. Non ci potrebbe essere migliore riconoscimento da parte dei cittadini della capacità di governo della maggioranza di centrodestra e dell’operato della Giunta Maroni».

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 ottobre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *