Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestati 4 rumeni per furto in un negozio Carrefour di Gallarate

image_pdfimage_print

comm-gallarate-1GALLARATE, 24 ottobre 2016– Nella giornata di ieri la Volante del Commissariato di P.S. di Gallarate ha arrestato 4 persone, di nazionalità rumena, per il furto di beni alimentari del valore pari a 459,00 euro ai danni dell’esercizio commerciale Carrefour di Viale Milano.

Nella tarda serata di domenica il responsabile del negozio ha notato la presenza dei quattro rumeni, intenti a rubare vario materiale all’interno del supermercato, ed ha richiesto l’intervento dei poliziotti che prontamente giunti in loco hanno individuato i malfattori ancora alle prese con il furto.

I ladri sono stati quindi arrestati nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, avendo gli stessi utilizzato particolare destrezza nel loro modus operandi.

Nell’ambito del controllo del territorio, attività prioritaria per la Polizia di Stato, rivestono particolare importanza questo tipo di interventi che possono facilmente degenerare da furti in rapine improprie quando i ladri, al fine di conservare i beni trafugati, utilizzano atteggiamenti violenti e minacciosi, mettendo in pericolo l’incolumità fisica delle vittime

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 ottobre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *