Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Dino Zampieri nuovo segretario generale Spi-Cgil di Varese

image_pdfimage_print

VARESE, 25 ottobre 2016- Ieri l’Assemblea generale dello SPI-CGIL di Varese ha eletto, a grande maggioranza, Segretario Generale il nostro compagno Dino Zampieri che succede a Marinella Magnoni che è stata chiamata nella Segreteria regionale della CGIL.

Dino Zampieri, proviene da una lunga militanza nella FIOM, alla quale ha aderito nel 1970, anno del suo ingresso all’ Aermacchi di Varese e in cui ha prestato la sua opera di impiegato tecnico ininterrottamente per 38 anni.

Nella FIOM è stato delegato e membro del direttivo di fabbrica.

Dal 2008, con il pensionamento, è entrato nei quadri dello SPI-CGIL dove ha svolto il ruolo di Segretario della Lega SPI di Azzate e dal 2014 è stato membro della Segreteria provinciale.

In questo ruolo si è occupato di negoziazione sociale e politiche sociosanitarie.

A lui va il nostro benvenuto e l’augurio per un proficuo lavoro alla guida del maggiore sindacato dei pensionati.

A Marinella Magnoni, che va a ricoprire un prestigioso incarico, va l’affetto ed il ringraziamento di tutto lo SPI e della Camera del Lavoro per l’ottimo lavoro svolto al servizio della CGIL varesina.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 25 ottobre 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *