Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestato 37enne di Cardano al Campo già con Daspo

GALLARATE, 26 ottobre 2016- I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gallarate hanno arrestato nella tarda mattinata di ieri, un 37 enne italiano noto alle forze dell’ordine, domiciliato a Cardano al Campo.

I militari hanno notificato all’uomo un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, emesso il 9 settembre scorso dal Procuratore della Repubblica di Taranto, poiché il 37 enne deve scontare una pena complessiva di 3, anni e 10 mesi di reclusione.

I Carabinieri  di Gallarate lo hanno arrestato ieri mattina e successivamente rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, dove sconterà la pena conseguente a condanne subite per il reato di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive nonostante il divieto imposto dall’Autorità (Daspo), commessi nel 2012 e 2013 a Taranto.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 26 ottobre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *