Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Furto al Carrefour di via Milano: denunciato trentenne nordafricano

image_pdfimage_print

VARESE, 26 ottobre 2016- Nella serata di ieri, 25 ottobre, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Volanti sono intervenuti presso il supermercato Carrefour di via Milano, per il furto di merce esposta all’interno.

L’uomo, trentenne di origine nordafricana, si era avvicinato alle casse chiedendo alla commessa il prezzo della merce dal medesimo presentata; ricevuta risposta, abbandonava la merce perché troppo costosa. Superate le casse, è stato fermato dai responsabili della sicurezza insospettiti dall’atteggiamento dello straniero; nel contempo, gli operatori della Volante si sono avvicinati scoprendo che sotto gli abiti era occultata merce dello stesso genere di quella abbandonata alle casse, ovvero un set di coltelli e altri prodotti di genere vario.

L’atteggiamento sospettoso e particolarmente nervoso del marocchino, ha indotto gli operatori ad approfondire il controllo, che ha portato al rinvenimento nelle tasche dei pantaloni di un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marjiuana ed alla relativa segnalazione.

Lo straniero risulta conosciuto dagli operatori di Volante perché già denunciato negli anni precedenti per possesso di oggetti atti allo scasso e colto in atteggiamenti sospetti riconducibili al furto in abitazioni in città a Varese e per comportamenti molesti dovuti al frequente stato di ubriachezza in cui versa.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 26 ottobre 2016. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *