Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giovani Padani Varese ed elezioni americane: incontro pubblico con Mauro della Porta Raffo

image_pdfimage_print
Mauro della Porta Raffo

Mauro della Porta Raffo

VARESE, 28 ottobre 2016-Giovani Padani della Provincia di Varese, coordinati dal Cons. Comunale di Brinzio Davide Quadri, organizzano per Domenica 30/10/2016 alle 21 presso la Sede della Lega Nord Varese (P.za del Podestà, 1) un’incontro dal titolo: Uno sguardo dentro le Elezioni Americane che vedrà come relatore il saggista Mauro dalla Porta Raffo.

“L’evento nasce con l’intendo di guardare dentro il sistema politico americano, la sua storia ed i suoi valori; in un momento che vede molta fibrillazione circa le Presidenziali USA.” introduce così l’evento il Coordinatore Provinciale MGP Davide Quadri. “Come Giovani Padani la nostra missione non è la semplice militanza politica ma anche una formazione culturale e meta-politica dei giovani, soprattutto in un momento storico dove i social semplificano fin troppo il messaggio e la cultura politica. Siamo felici della disponibilità di Mauro dalla Porta Raffo, gran conoscitore della politica a stelle e strisce, di affrontare questo argomento insieme; dato che le elezioni dell’otto novembre si ripercuoteranno sicuramente anche nello scenario politico e sociale europeo e globale.”

L’evento è aperto alla cittadinanza e soprattutto ai ragazzi varesini interessati alla politica.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 ottobre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *